Il Policlinico San Marco è una struttura ospedaliera privata polispecialistica che eroga prestazioni sanitarie per la prevenzione , la diagnosi e cura, nonché la riabilitazione sia in regime di ricovero (ordinario, week-surgery, day hospital, day surgery) che in regime ambulatoriale. La struttura offre inoltre prestazioni assistenziali nel reparto Hospice.
Tali prestazioni possono essere erogate

  • in regime convenzionato, per conto del Servizio Sanitario Nazionale
  • in regime privato con costi a totale carico del cittadino o di fondi assicurativi – previdenziali.

In particolare, le prestazioni offerte possono essere così genericamente suddivise:


Prevenzione

Check up generali e check up orientati (esempio: ginecologico, cardiaco, prostatico, osteoporosi, nutrizionale, salute uomo, salute donna, salute bambino), Medicina dello sport, mammografie e visite senologiche, attività diagnostica per la prevenzione dei tumori del colon retto, prevenzione dei tumori della cute, esami diagnostico-strumentali per la medicina del lavoro.


Diagnosi

Attività diagnostica per immagini (radiologia tradizionale, risonanza magnetica, ecografia), attività di laboratorio, servizio di cardiologia, ambulatori polispecialistici.


Cura

Attività terapeutiche mediche e chirurgiche in regime di ricovero e in regime ambulatoriale.


Riabilitazione

Attività di recupero e mantenimento delle funzioni senso-motorie, cognitive e del linguaggio, con sezioni specifiche per la riabilitazione neuromotoria, la riabilitazione ortopedica, la riabilitazione cardiologica, la riabilitazione respiratoria, sia in regime di ricovero ordinario, che di day-hospital, che ambulatoriale.


Hospice Intraospedaliero

Attività di assistenza alle persone in fase avanzata di malattia, inserito nel contesto della rete per le cure palliative della AULSS 3 Serenissima.
E’ assicurato il supporto psicologico anche al nucleo familiare.
Dei n. 198 posti letto accreditati n. 25 sono dedicati all’attività di Hospice.

CONTATTI

Centralino

Tel: 041 5071611

Segreteria direzione

Tel: 041 5071618
Fax: 041 0998222

Accettazione

Tel: 041 5071695

URP

Tel: 041 5071618

urp@policlinicosanmarco.it