Il Policlinico San Marco continua, per tutto il 2021, la campagna dedicata alla prevenzione donna. L’offerta prevede la proposta di alcuni “pacchetti rosa” comprendenti delle prestazioni private con agevolazioni sui prezzi e sui tempi di prenotazione.
Le prestazioni verranno effettuate dalla Dottoressa Emanuela Pietrantoni, specialista in Ginecologia e Ostetricia con grande esperienza, competenza e sensibilità.
Le prestazioni sono prenotabili singolarmente oppure tramite “pacchetti check-up” fra cui il più completo prevede la visita ginecologica, l’ecografia transvaginale, la visita senologica e l’ecografia mammaria. È poi possibile prenotare un mini-pacchetto comprendente i soli esami di mammografia ed ecografia. È, infine, disponibile un pacchetto “esami del sangue donna”, sempre a prezzi promozionali ed agevolazioni sui tempi d’attesa.
«La nostra struttura è da sempre attenta alle esigenze di salute delle donne – spiega la dott.ssa Luisa Santamaria, Direttore Amministrativo del Policlinico San Marco Spa – perciò, in un periodo difficile per tutti come questo, abbiamo deciso di offrire con agevolazioni importanti alcuni nostri “pacchetti rosa”, che proponiamo di norma nel corso dell’anno. Vale la pena sottolineare che per effettuare questi esami disponiamo di macchinari di ultima generazione».
A completamento di queste proposte dedicate alle donne, va poi ricordato che il Policlinico San Marco è tra le poche strutture sanitarie nel territorio ad offrire la possibilità di effettuare una Densitometria Ossea con tecnica di assistenza ai Raggi X per Total body.