Prestazioni eseguite
Il servizio Diagnostica per Immagini, oltre che fornire un servizio di qualità agli utenti esterni, è anche un supporto fondamentale alle specialità medico-chirurgiche della Casa di Cura.
Il servizio effettua indagini di:
- diagnostica convenzionale e contrastografica,
- diagnostica senologica con mammografo analogico,
- diagnostica ecografica,
- diagnostica TAC multislice,
- risonanza magnetica settoriale,
- densitometria con metodo DEXA.
Documenti necessari
Tessera sanitaria e codice fiscale sono indispensabili per l’effettuazione della prestazione.
Si ricorda di portare sempre eventuali precedenti referti.
Avvertenze
Eventuali indicazioni per l’esecuzione degli esami sono fornite dall’ufficio prenotazioni (CUP) e scaricabili in questa pagina, oltre che nella sezione “materiale scaricabile“.
Ritiro referti
La consegna dei referti avviene, delle ore 8.00 alle ore 18.00 dal lunedì al sabato alla data precisata dal Servizio al momento della prestazione (di norma dopo tre giorni lavorativi).
Si ricorda che, per delegare al ritiro una persona diversa da chi ha effettuato gli esami, è necessari una delega scritta e un documento di identità.
scarica qui il modulo per il “ritiro referti
Per richiedere una copia del referto, si prega di rivolgersi all’ Ufficio Cartelle Cliniche
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.00
Telefono 041 – 50 71 685
e-mail: servizio.archivio@policlinicosanmarco.it
scarica qui il modulo di “richiesta copie radiografie”
Staff
Responsabile: Dott. Enrico Proto
Coordinatore Servizio: Saccuta Antonino
Contatti
tel. 041 50 71 689 (Coordinatore)
tel. 041 50 71 624
Maggiorni informazioni (clicca per scaricare il documento):